COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE ALLA PRIMA EDIZIONE DI J-FACTOR KIDS

Compila il modulo e Invia!

REGOLAMENTO EDIZIONE UNO

ART. 1 – ORGANIZZAZIONE

J-Factor Italia organizza la prima edizione del primo Talent Cristiano Italiano dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni!

ART. 2 – SVOLGIMENTO

Le selezioni si svolgeranno su due fasi:
La prima, la “
Fase On-linedal 15 Luglio al 15 Settembre 2021 on-line attraverso il sito ufficiale www.jfactoritalia.it alla sezione “Iscrizioni” compilando il form, che permetterà di iscriversi gratuitamente.

Una volta compilato il modulo d’iscrizione, bisognerà inviare alla mail jfactor@email.it entro e non oltre il 15 Settembre, una propria esecuzione attraverso file audio .mp3 o video .mp4. (se il file supera i 10 Mb, si consiglia l’utilizzo della piattaforma WeTransfer) e lo Staff di J-Factor Italia invierà una mail di conferma per avvenuta ricezione del file, entro e non oltre una settimana dalla ricezione del file.

Una commissione interna, dal 16 Settembre 2021, inizierà ad esaminare tutte le iscrizioni ed i file ricevuti, selezionando i 60 piccoli artisti che accederanno alle “Audizioni dal Vivo”. I genitori dei qualificati saranno avvisati tramite mail, rilasciata in fase di iscrizione, giorno Lunedì 27 Settembre 2021.

A quel punto entrerà in scena la seconda fase, quella delle “Audizioni dal Vivo” in cui, i 60 piccoli artisti che hanno superato le selezioni on-line, potranno scegliere dove eseguire la propria audizione, scegliendo fra le tre seguenti date e nove città disponibili:

-
Sabato 09 Ottobre a Torino / Roma / Napoli
dalle ore 15 fino al termine (la location verrà comunicata via mail)

- Sabato 16 Ottobre a Milano / Firenze / Palermo
dalle ore 15 fino al termine (la location verrà comunicata via mail) 

- Sabato 23 Ottobre a Verona / Lamezia Terme / Catania
dalle ore 15 fino al termine (la location verrà comunicata via mail)

In quella giornata bisognerà portare un brano su base (chiavetta usb) in qualsiasi lingua. Per poter partecipare alle audizioni dal vivo, i 60 piccoli artisti selezionati, dovranno versare tramite una ricarica postepay o bonifico bancario (ai dati rilasciati via mail) la quota di 30€ entro e non oltre,
Sabato 02 Ottobre 2021. Se qualcuno dei selezionati, provenienti da regioni differenti dalle città stabilite, per questioni personali ed importanti, avesse difficoltà a raggiungere il luogo della location, potrà chiedere alla direzione la possibilità di eseguire la propria audizione in diretta streaming, su piattaforme Facebook, Zoom o Skype, fra le tre date indicate.

La comunicazione coi nomi dei 10 piccoli artisti selezionati, avverrà tramite il sito e la pagina ufficiale di Facebook e Instagram, Lunedì 25 Ottobre 2021. I 10 piccoli artisti selezionati, saranno invitati alla finale di J-Factor 13, per essere presentati in Teatro al pubblico in sala e in Diretta Streaming mondiale. I piccoli artisti, durante la serata saranno intervistati e procederemo alle foto di rito.

...scarica il regolamento completo, qui di seguito!

Regolamento J-Factor Kids 1.pdf